Nel corso degli ultimi 20 anni ho scritto un gran numero di racconti, per la maggior parte inediti, e negli ultimi due anni ho ripreso a farlo con una certa regolarità.

Dopo un lungo pensare su cosa farci, sono giunto alla conclusione che la via più praticabile è quella del self publishing in versione ebook a prezzi popolari, attorno a un euro l’uno, per darvi modo di leggerli e darmi un piccolo sostegno (considerate che le royalties sono del 35%).

Molti sono già pronti per la pubblicazione perché editati anche da scrittori di prima grandezza (uno perfino da Baricco), ma li pubblicherò cadenzati, per dare a ognuno il giusto peso e assicurarmi che siano edizioni curate e ineccepibili.

Le pubblicazioni cominceranno presto, nel frattempo vi ricordo che è sempre possibile acquistare la mia guida “Come farsi pubblicare“, edita da Bruno editore, su Amazon in versione ebook a € 7.27. Libro che non dà alcuna indicazione di carattere creativo, ma insegna solamente a proporre la propria opera nel miglior modo possibile a editori o case di produzione.

Spero gradiate l’iniziativa.

Share

Di Dario